Warning: Use of undefined constant ace - assumed 'ace' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/studi497/public_html/wp-content/plugins/advanced-category-excluder/advanced-category-excluder.php on line 310

Warning: Use of undefined constant ace - assumed 'ace' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/studi497/public_html/wp-content/plugins/advanced-category-excluder/advanced-category-excluder.php on line 310
Chi Siamo | Studio Amendola - Studio Tecnico e Amministrazioni Condominiali

Chi Siamo

 

La nostra storia

Lo Studio Tecnico e Amministrazioni  Geom. Gennaro Amendola, vanta una notevole esperienza nel settore delle amministrazioni condominiali, grazie ad una rinnovata freschezza  giovanile, lo studio riesce a garantire una molteplice di servizi professionali.

Il titolare dello studio, Geometra Gennaro Amendola, esercita la libera professione  come Geometra già da un decennio essendo iscritto al Collegio dei Geometri della Provincia di  Prato dal 2007, e negli anni precedenti svolgeva la mansione di geometra di Cantiere per marchi molto riconosciuti in ambito nazionale.

Nella sua carriera professionale, il Geom. Gennaro Amendola, ha avuto la possibilità di seguire i “RESTAILING”  come Geometra di Cantiere presso un’impresa a Prato,  per molti  punti vendita dei noti marchi come: CALZEDONIA, TEZENIS, FIORELLA RUBINO, MOTIVI, OLTRE, PRIMIGI, ORIGINAL MARINES, e molti altri in ambito nazionale, ma  principalmente nella regione Toscana.

Intraprende l’attività di Amministratore Condominiale dal 2012, e ha riscosso un sempre maggiore successo dovuto, oltre che a una costante e spiccata dedizione al proprio lavoro,  anche a una particolare attenzione alla tecnologia, nel tempo in costante evoluzione e da lui sempre posta al servizio del proprio lavoro e dei propri clienti.

Già nel 2005 si avvale di specifici sistemi informatici via via sviluppati ed affinati che garantiscono ai clienti una costante reperibilità, adesso “punto di forza” dello studio.

Ciò ha consentito allo Studio di avere una notevole crescita esponenziale grazie alla fusione tra esperienza del fondatore e nuovi metodi di gestione degli immobili al passo coi tempi, nonché di garantire ai propri clienti una reperibilità e disponibilità costanti.

Particolare attenzione viene rivolta all’aspetto economico della gestione dei condomini, nell’ottica del contenimento dei costi, e di conseguenza all’ottimizzazione ed economicità dei servizi comuni.

Per motivi di trasparenza e correttezza nella gestione, ogni Condominio è titolare di un proprio conto corrente bancario, i versamenti delle rate condominiali possono quindi avvenire mediante bonifici bancari o utilizzando bollettini prestampati messi a disposizione dei Signori Condomini.